Interdamo

Progettazione

Stampaggio materie plastiche

Articoli a uso veterinario

Azienda


Interdamo s.r.l. si occupa di progettazione, prototipazione, realizzazione stampi e stampaggio di materie plastiche, con prevalente produzione e confezionamento di articoli a uso veterinario (siringhe intramammarie, intrauterine, orali), odontoiatrico (portaimpronte), cosmetico, meccanico e per la lotta contro gli insetti infestanti.
In attività dal 1981, l'azienda ha saputo rispondere dinamicamente ai cambiamenti delle esigenze di mercato, mantenendo un’elevata elasticità nella produzione, ricercando la massima collaborazione con i clienti, sviluppando nuovi prodotti.
L'obiettivo primario è stato fin dall'inizio quello di raggiungere un elevato grado qualitativo, riconosciuto nel 2004 con il certificato di assicurazione qualità.

Qualità

Interdamo s.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2008 con l'ente TÜV Italia.

Il monitoraggio e l'attenta gestione dell'intero sistema produttivo a opera dei responsabili di produzione e qualità, la formazione continua e puntuale dei collaboratori e i continui controlli di prodotto, sono a garanzia di articoli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Tutta la catena dei processi aziendali, dalla gestione degli ordini alla programmazione, dall'approvvigionamento delle materie prime alla consegna, è regolata da sistemi procedurati e sottoposti a riesami continui.

La formazione del personale a tutti i livelli viene programmata, monitorata e sottoposta a verifica.
La documentazione dei controlli orari effettuati durante la produzione, insieme alla programmazione della stessa, garantisce la completa rintracciabilità del prodotto.

Top